I Film in Programmazione - CineMaximall Pontecagnano - Salerno

Vai ai contenuti

Menu principale:

Film in Sala

I Film in Programmazione

Consulta le schede e scegli cosa vedere

Film in sala Salerno
Justice League

Regia: Zack Snyder
Trama: Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti - Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash - potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Genere: Azione
Durata: 121 minuti
In programmazione dal: 16 al 22 Novembre 2017
Orari: 16:30 - 19:00 - 21:30
Film in sala Salerno
Addio fottuti musi verdi

Regia: Francesco Capalbo

Trama: Partire o restare. Inseguire i propri sogni o accettare un lavoro qualunque. Piselli o fave. E soprattutto, è più facile trovare lavoro in Italia o nello spazio? Ciro, super qualificato grafico pubblicitario, specializzato in porte in faccia e collezionista di delusioni, dopo averle provate tutte, decide di partecipare ad un concorso e mandare il suo curriculum nientedimeno che agli alieni. Tanto quelli figurati se rispondono. E invece... Un’odissea sulla terra e nello spazio, per raccontare l’amore e l’amicizia ma soprattutto la voglia di esprimere il proprio talento e di realizzare i propri sogni. Dovunque e a qualunque costo. Perché le vie dello spazio sono infinite.

Genere: Commedia
Durata: 93 minuti

In programmazione dal: 16 al 22 Novembre 2017
Orari: 16:30 - 20:30 - 22:45
Film in sala Salerno
La casa di famiglia

Regia:  Augusto Fornari
Trama: Alex, i gemelli Oreste e Giacinto e Fanny sono quattro fratelli cresciuti in ricchezza in una bella villa di famiglia in campagna. Non potrebbero però essere più diversi l’uno dall’altro. Per aiutare Alex, in grave difficoltà economica, decidono di ricorrere all’unica soluzione possibile: vendere la casa paterna. Nessuno di loro può tuttavia immaginare che, il giorno dopo la firma dal notaio, possa accadere l'impensabile: il padre Sergio, in coma da molti anni, si risveglia. I dottori sono categorici: per una buona ripresa è fondamentale che torni alla sua vita quotidiana circondato dall’affetto dei figli, dai ricordi e dagli oggetti a lui più cari. E adesso? Ai quattro fratelli non resta che una sola cosa da fare: fingere che la villa non sia mai stata venduta e recuperare in gran fretta mobili, cimeli di famiglia e persino l'amato cane. Tutto questo tra momenti di nostalgia e incomprensioni, una badante russa sopra le righe, sorprese, equivoci, colpi di scena e gag esilaranti.

Genere: Commedia
Durata: 90 minuti
In programmazione dal: 16 al 22 Novembre 2017
Orari: 16:30 - 18:30 - 20:40 - 22.40
Multisala Salerno
Auguri per la tua morte

Regia:  Christopher Landon

Trama: Tree è una ragazza molto focalizzata su sé stessa, decisa a usare la propria bellezza per ottenere tutto ciò che vuole. Quando la mattina del suo compleanno si sveglia confusa nel letto di Carter, probabilmente compagno di un’avventura di una sola notte, scopre presto a proprie spese che non si tratta di una giornata qualunque. Di ritorno alla stanza che divide con la compagna Lori si aspetta il giudizio sprezzante della presidentessa della confraternita, Danielle - e di ricominciare la classica routine quotidiana di una studentessa. Ma ogni piccolo dettaglio, dalla solita richiesta di firme alle ore passate con il professor Gregory, le lascia la sgradevole impressione di aver già vissuto questa giornata. Soltanto quando Tree è finalmente pronta a chiudere la lunga giornata del suo compleanno, viene brutalmente uccisa da uno sconosciuto mascherato... per poi risvegliarsi nuovamente nella stanza di una persona che, come lei, non crede che le stia succedendo qualcosa di così incredibile. Giorno dopo giorno Tree si trova sempre più vicino a capire l’identità del proprio assassino e deve così superare ogni paura per affrontare quella che può essere considerato il peggior incubo possibile. Se riuscirà a scoprire l’omicida e a bloccare la sua furia, potrà sperare di interrompere questo inferno personale. Ma se non sarà in grado, rimarrà bloccata in un circolo insano, che ha trasformato il giorno del suo compleanno nella ricorrenza della sua morte.

Genere: Thriller
Durata: 96 minuti

In programmazione dal: 16 al 22 Novembre 2017
Orari: 18:30 - 20:40 -22:40
CineMaximall Salerno
Ogni tuo respiro

Regia: Andy Serkis

Trama: L'avventuroso e carismatico Robin Cavendish ha tutta la vita davanti quando si ritrova paralizzato a causa della poliomielite che contrae mentre è in Africa. Contro il parere di tutti, sua moglie Diana lo fa dimettere dall'ospedale e lo porta a casa dove la sua dedizione e la sua intelligente determinazione trascendono la disabilità. Insieme, si rifiutano di diventare prigionieri della sofferenza di Robin e incantano gli altri con il loro umorismo, il loro coraggio e la loro sete di vita.

Genere: Drammatico
Durata: 114 minuti

In programmazione dal: 16 al 22 Novembre 2017
Orari: 18:15 - 20:30 - 22:20
CineMaximall Salerno
The Place

Regia: Paolo Genovese

Trama: Un misterioso uomo siede sempre allo stesso tavolo di un ristorante, pronto a esaudire i più grandi desideri di otto visitatori, in cambio di compiti da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per realizzare i loro desideri?

Genere: Drammatico
Durata: 105 minuti

In programmazione dal: 16 al 22 Novembre
Orari: 16:20 - 18:30 - 20:40 - 22:40
CineMaximall Salerno
Pipì Pupù e Rosmarino

Regia:  Enzo D'Alò
Trama: Qualcuno ha rubato le note musicali della partitura composta dal Mapà per il Grande Concerto di Ferragosto. Il Narratore, inseparabile voce amica dei tre piccoli ed avventurosi Pipì Pupù e Rosmarina, affida loro il delicato compito di scoprire il colpevole dello scellerato furto e di recuperare dunque la musica, senza la quale non potrà essere eseguito il tanto atteso Concerto di Ferragosto. E questo sarebbe un vero dramma per gli animali che abitano nel Bosco! I nostri tre impavidi amici non hanno indizi, sanno però una cosa molto importante: le note hanno vita propria e sono attirate dalla musica. E cosa escogiteranno per far sì che tutta la partitura del concerto di ferragosto si ricomponga come per magia? Decidono di rappresentare tre grandi opere classiche con l’aiuto degli animali del bosco, nella speranza di veder arrivare le note tutte insieme, svelando così il grande Mistero del loro rapimento.

Genere: Animazione
Durata: 70 minuti

In programmazione dal: 15 al 22 Novembre2017
Orari: 16:30
CineMaximall Salerno
Paddington 2

Regia:  Paul King
Trama: Paddington è ormai un celebre membro di Windsow Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il nostro simpatico e buffo amico trova un raro libro pop up in un negozietto di antiquariato. Dopo avere svolto una serie di lavoretti per tentare di comprarlo, il libro sparisce misteriosamente, scatenando l'orsacchiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell'astuto ladro che l’ha trafugato.

Genere: Animazione
Durata: 95 minuti

In programmazione dal: 9 al 13  Novembre2017
Orari: 16:30 - 18:30 -20:30
CENTRI COMMERCIALI: MAXIMALL PONTECAGNANO (SALERNO) - MAXIMALL POMPEII (TORRE ANNUNZIATA - NA)
PARCHI COMMERCIALI: MAXIMALL AFRAGOLA (NAPOLI) - MAXIMALL BARI (BARI) - MAXIMALL OPLONTI (TORRE ANNUNZIATA - NA)

PARTITA IVA: 04545060651
CENTRI COMMERCIALI: MAXIMALL PONTECAGNANO (SALERNO) - MAXIMALL POMPEII (TORRE ANNUNZIATA - NA)
PARCHI COMMERCIALI: MAXIMALL AFRAGOLA (NAPOLI) - MAXIMALL BARI (BARI) - MAXIMALL OPLONTI (TORRE ANNUNZIATA - NA)

PARTITA IVA: 04545060651
CENTRI COMMERCIALI:
MAXIMALL PONTECAGNANO (SALERNO)
MAXIMALL POMPEII (TORRE ANNUNZIATA - NA)
PARCHI COMMERCIALI:
MAXIMALL AFRAGOLA (NAPOLI)
MAXIMALL BARI (BARI)
MAXIMALL OPLONTI (TORRE ANNUNZIATA - NA)

PARTITA IVA: 04545060651
CENTRI COMMERCIALI:
MAXIMALL PONTECAGNANO (SALERNO)
MAXIMALL POMPEII (TORRE ANNUNZIATA - NA)
PARCHI COMMERCIALI:
MAXIMALL AFRAGOLA (NAPOLI)
MAXIMALL BARI (BARI)
MAXIMALL OPLONTI (TORRE ANNUNZIATA - NA)

PARTITA IVA: 04545060651
Torna ai contenuti | Torna al menu