I Film in Programmazione - CineMaximall Pontecagnano - Salerno

Vai ai contenuti

Menu principale:

Film in Sala

I Film in Programmazione

Consulta le schede e scegli cosa vedere

Film in sala Salerno
IT
Regia: Andrés Muschietti

Trama: IT è un film di genere drammatico, horror, thriller del 2017, diretto da Andres Muschietti, con Bill Skarsgård e Finn Wolfhard. Uscita al cinema il 19 ottobre 2017. Durata 135 minuti. Distribuito da Warner Bros.

Genere: Horror
Durata: 135 minuti
In programmazione dal: 12 al 18 Ottobre 2017
Orari: 17:00 - 19:30 - 21:00 - 22:00
Film in sala Salerno
Brutti e Cattivi

Regia: Cosimo Gomez

Trama: Il Papero, Ballerina, Il Merda e Plissé si improvvisano rapinatori per il colpo che cambierà la loro vita. Non importa se il primo è senza gambe, Ballerina, la sua bellissima moglie, non ha le braccia, se Merda è un rasta tossico e Plissé un nano rapper. Sono solo dettagli. Per loro non ci sono ostacoli. Solo sogni. Anche se, dopo il colpo, le cose si complicano: ogni componente dell'improbabile banda sembra avere un piano tutto suo per tenersi il malloppo. Tutti fregano tutti senza nessuna pietà in una girandola di inseguimenti, cruente vendette, esecuzioni sanguinose e tradimenti incrociati.
Genere: Commedia
Durata: 87 minuti

In programmazione dal: 19 al 25 Ottobre 2017
Orari: 16:40 - 18:40 - 20:40 - 22:40
Film in sala Salerno
Emoji - Accendi le emozioni

Regia: Tony Leondis

Trama: Nascosta tra le app troviamo Messaggiopoli, una vivace città dove vivono tutte le nostre emoji preferite in attesa di essere scelte da Alex, proprietario del telefono. In questo mondo ogni emoji ha una sola espressione facciale tranne Gene, un’esuberante emoji che, nato senza filtri, riesce a fare più espressioni. Deciso a diventare “normale” come tutte le altre emoji, Gene chiede aiuto al suo migliore amico Ghimmi 5 e alla famosa hacker Rebel. Tutti insieme si imbarcano in un’epica “app-ventura” all’interno del telefono, ognuno in modo simpatico e scatenato, per trovare il codice che riuscirà ad aiutare Gene nel suo scopo. Quando un grande pericolo minaccia il telefono, il destino di tutte le emoji dipenderà da questi tre improbabili amici, che dovranno salvare il loro mondo prima di venire definitivamente cancellati.

Genere: Animazione
Durata: 86 minuti

In programmazione dal: 19 al 25 Ottobre 2017
Orari: 16:30
Multisala Salerno
Monster Family

Regia: Holger Tappe

Trama: I Wishbone non sono una famiglia felice. La mamma, Emma, è la proprietaria di una libreria sull'orlo del fallimento; il papà, Frank, è oberato e sfiancato dal lavoro e dal suo tirannico capo, la figlia Fay sta attraversando gli imbarazzanti anni dell'adolescenza e dei brutti voti a scuola e il figlio Max è così intelligente da essere continuamente vittima di bullismo. È ovvio che litighino in continuazione! E come se tutto ciò non bastasse, dopo essere stati trascinati da Emma a una festa in maschera, dove poi si rivelano gli unici ad essere mascherati, la perfida strega Baba Yaga lancia un incantesimo sui Wishbone. Improvvisamente i loro costumi diventano realtà: Emma si trasforma in un vampiro, Frank nel mostro di Frankenstein, Fay in una mummia e Max in un piccolo lupo mannaro. Nonostante il trauma, la famiglia deve ora essere unita per trovare la strega e annullare l'incantesimo. La famiglia di mostri e la loro fidata amica Cheyenne inseguono la strega in capo al mondo, scoprendo che non tutte le loro nuove caratteristiche sono un male. Emma è invincibile e immortale, Frank è più forte di qualsiasi supereroe, Fay riesce ad ipnotizzare chiunque e il timoroso Max è ora quello che spaventa i bulli. I Wishbone affronteranno questa turbolenta avventura di famiglia, facendo fronte a situazioni difficili e a veri e pericolosi mostri, tra i quali il Conte Dracula in persona che dichiarerà il suo eterno amore a Emma. Del resto, nessuno ha mai detto che sia facile far felice la propria famiglia.

Genere: Animazione
Durata: 96 minuti

In programmazione dal: 19 al 25 Ottobre 2017
Orari: 16:30 - 18:40
CineMaximall Salerno
Vita da giungla: alla riscossa!

Regia: David Alaux

Trama: Maurice ha tutto di un pinguino... ma in lui si nasconde una tigre! Il pinguino, allevato da una tigre e tutt’altro che maldestro, è diventato un campione di Kung Fu. Con i suoi amici, “La squadra della giungla”, Maurice conta rimettere ordine e giustizia nella foresta, come sua madre ha fatto prima di lui. Ma Igor, un diabolico koala accompagnato dai suoi babbuini mercenari e non troppo intelligenti, ha in mente invece di distruggerla...

Genere: Animazione
Durata: 97 minuti

In programmazione dal: 19 al 25 Ottobre 2017
Orari: 16:30 - 18:40
CineMaximall Salerno
Ammore e Malavita

Regia: Manetti Bros

Trama: Napoli. Ciro è un temuto killer. Insieme a Rosario è una delle due “tigri” al servizio di don Vincenzo, "o' re do pesce", e della sua astuta moglie, donna Maria. Fatima è una sognatrice, una giovane infermiera. Due mondi in apparenza così distanti, ma destinati a incontrarsi, di nuovo. Una notte Fatima si trova nel posto sbagliato nel momento sbagliato. A Ciro viene dato l’incarico di sbarazzarsi di quella ragazza che ha visto troppo. Ma le cose non vanno come previsto. I due si trovano faccia a faccia, si riconoscono e riscoprono, l’uno nell’altra, l’amore mai dimenticato della loro adolescenza. Per Ciro c'è una sola soluzione: tradire don Vincenzo e donna Maria e uccidere chi li vuole uccidere. Nessuno può fermare l’amore. Inizia così una lotta senza quartiere tra gli splendidi scenari dei vicoli di Napoli e il mare del golfo. Tra musica e azione, amore e pallottole

Genere: Commedia, Romantico, Musicale
Durata: 133 minuti

In programmazione dal: 19 al 25 Ottobre 2017
Orari: 18:30
CineMaximall Salerno
Lego Ninjago

Regia: Charlie Bean, Paul Fisher

Trama: La battaglia per la difesa di Ninjago City chiama all’azione il giovane Lloyd, alias il Ninja Verde, insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti guerrieri e LEGO Master Builder. Guidati dal Maestro di kung fu Wu, tanto spiritoso quanto saggio, devono sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon, la persona più cattiva che esista, che oltretutto è il padre di Lloyd. Mech contro mech e padre contro figlio, nell’epica resa dei conti questa squadra grintosa ma indisciplinata di ninja si mette alla prova: ma ognuno deve imparare a controllare il proprio ego e lavorare insieme per scatenare la propria vera potenza.

Genere: Animazione
Durata: 101 minuti
In programmazione dal: 19 al 25 Ottobre 2017
Orari: 17:30
CineMaximall Salerno
L'uomo di neve

Regia: Tomas Alfredson
Trama:Investigando sulla scomparsa di una donna, avvenuta subito dopo la prima neve d’inverno, il detective a capo di una squadra speciale anticrimine teme che sia tornato a colpire un inafferrabile serial killer. Grazie all’aiuto di una brillante poliziotta appena trasferita, il detective si trova a riaprire casi irrisolti vecchi di decenni nella speranza di trovare indizi che li colleghino al nuovo efferato delitto e sconfiggere così una mente diabolica oltre ogni immaginazione prima della prossima nevicata.

Genere:  Drammatico, Horror, Thriller
Durata: 125 minuti

In programmazione dal: 19 al 25 Ottobre 2017
Orari: 19:30 - 22:00
CineMaximall Salerno
Nove lune e mezza

Regia: Michela Andreozzi
Trama: Due donne di oggi, due sorelle, due modi diametralmente opposti di stare al mondo: Livia e Tina entrambe sulla quarantina, tanto unite quanto diverse. Livia è una violoncellista bella e sfrontata, dall’anima rock. Modesta, detta Tina, è un timido vigile urbano che ha messo da parte la laurea per il posto fisso. Entrambe hanno un compagno: Livia convive con Fabio un osteopata dolce e carismatico, Tina con Gianni un collega ordinario e intollerante. Livia difende da sempre la sua posizione di donna che non desidera avere figli, mentre Tina tenta da anni di restare incinta, senza risultato: quando Tina, dopo tanti tentativi inizia a perdere la testa, Livia, consigliata dall’amico ginecologo, l'audace Nicola, decide di portare avanti una gravidanza per lei. Nei successivi nove mesi, Livia dovrà nascondere la pancia crescente, mentre Tina fingerà di essere incinta, dando vita a una serie di situazioni tragicomiche che coinvolgeranno anche la famiglia di origine: una mamma campionessa di ragù, un padre idealista e sognatore, un fratello neocatecumenale con moglie devota e quattro figlie femmine. Tutto questo accadrà lungo un percorso pieno di situazioni paradossali e incontri folgoranti di ogni tipo con la più varia umanità che porterà Tina e Livia a scontrarsi, poi comprendersi e infine cambiare, per ritrovarsi sempre più unite.

Genere: Commedia
Durata: 90 minuti

In programmazione dal: 19 al 25 Ottobre 2017
Orari: 20:45 - 22:40
CineMaximall Salerno
Nemesi

Regia: Walter Hill
Trama: Il medico è una brillante chirurga estetica, diventata pazza, che compare per la prima volta con addosso una camicia di forza in una stanza per gli interrogatori. Calma, e non priva orgoglio, racconta al suo psichiatra come sia arrivata lì. Un sicario spregevole chiamato Frank Kitchen ha ucciso suo fratello, così lei si è vendicata. Lo ha catturato e gli ha praticato un intervento di riassegnazione di genere. Ora Frank è costretto ad affrontare il mondo nel corpo di una donna. Confuso, incazzato, più macho di prima, cerca vendetta.

Genere: Azione, Thriller
Durata: 95 minuti

In programmazione dal: 19 al 25 Ottobre 2017
Orari: 21:30
CineMaximall Salerno
Thor: Ragnarok

Regia: Taika Waititi
Trama:Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok - la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk.

Genere: Azione, Fantastico
Durata: 130 minuti

In programmazione da: mercoledì 25 Ottobre 2017
Orari: 16:30 - 19:00 - 21:30
CENTRI COMMERCIALI: MAXIMALL PONTECAGNANO (SALERNO) - MAXIMALL POMPEII (TORRE ANNUNZIATA - NA)
PARCHI COMMERCIALI: MAXIMALL AFRAGOLA (NAPOLI) - MAXIMALL BARI (BARI) - MAXIMALL OPLONTI (TORRE ANNUNZIATA - NA)

PARTITA IVA: 04545060651
CENTRI COMMERCIALI: MAXIMALL PONTECAGNANO (SALERNO) - MAXIMALL POMPEII (TORRE ANNUNZIATA - NA)
PARCHI COMMERCIALI: MAXIMALL AFRAGOLA (NAPOLI) - MAXIMALL BARI (BARI) - MAXIMALL OPLONTI (TORRE ANNUNZIATA - NA)

PARTITA IVA: 04545060651
CENTRI COMMERCIALI:
MAXIMALL PONTECAGNANO (SALERNO)
MAXIMALL POMPEII (TORRE ANNUNZIATA - NA)
PARCHI COMMERCIALI:
MAXIMALL AFRAGOLA (NAPOLI)
MAXIMALL BARI (BARI)
MAXIMALL OPLONTI (TORRE ANNUNZIATA - NA)

PARTITA IVA: 04545060651
CENTRI COMMERCIALI:
MAXIMALL PONTECAGNANO (SALERNO)
MAXIMALL POMPEII (TORRE ANNUNZIATA - NA)
PARCHI COMMERCIALI:
MAXIMALL AFRAGOLA (NAPOLI)
MAXIMALL BARI (BARI)
MAXIMALL OPLONTI (TORRE ANNUNZIATA - NA)

PARTITA IVA: 04545060651
Torna ai contenuti | Torna al menu