I Film in Programmazione - CineMaximall Pontecagnano - Salerno

Vai ai contenuti

Menu principale:

Film in Sala

I Film in Programmazione

Consulta le schede e scegli cosa vedere

Film in sala Salerno
Belle &Sebastien

Regia: Clovis Cornillac

Trama: Sebastien è cresciuto, ha 12 anni e con Belle sono ancora inseparabili, anzi la famiglia si è allargata con l’arrivo di tre splendidi cuccioli di cui Sebastien si prende cura con tanta buona volontà. Una sera ascolta una conversazione tra Pierre, suo padre, ed Angelina, da poco sposi, scoprendo le loro intenzioni di trasferirsi presto in Canada. Sebastien è amareggiato, non vuole lasciare il nonno che invece lo sprona a scoprire il mondo. La situazione si complica con l’arrivo di un presunto proprietario di Belle che vuole portargliela via, ma Sebastien è testardo e farà di tutto per non separarsi dalla sua migliore amica a quattro zampe.

Genere: Commedia
Durata: 90 minuti
In programmazione dal: 22 al 28 Febbraio 2018
Orari: 16:30 - 18:30
Film in sala Salerno
50 Sfumature di Rosso

Regia: James Foley

Trama: Le vicende sentimentali della giovane  Anastasia Steele (Dakota Johnson) e del tenebroso
Christian Grey (Jamie Dornan) proseguono nel capitolo finale della loro travagliata storia, Cinquanta sfumature di rosso
. Fissati alcuni limiti alla perversione sconfinata di Christian, i due amanti sembrano aver trovato la giusta armonia di coppia. L'originale proposta di matrimonio, la sontuosa cerimonia nuziale e la romantica luna di miele in Europa non fanno che accrescere l'amore e l'attrazione tra i novelli sposi. Ma la felicità ritrovata infastidisce qualcuno.
Jack Hyde (Eric Johnson), ex datore di lavoro di Anastasia, licenziato a causa di un comportamento sconveniente tenuto nei confronti della ragazza, è consumato dal rancore e dal desiderio di vendetta. Così come
Elena Lincoln (Kim Basinger), vecchia fiamma di Christian, intenzionata a riconquistare le attenzioni del milionario.

Genere: Erotico, Drammatico
Durata: 120 minuti
In programmazione dal: 22 al 28 Febbraio 2018
Orari: 16:20 - 18:30 -20:40 - 22:45 VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI
Film in sala Salerno
I primitivi

Regia: Nick Park

Trama: All'alba dei tempi, tra creature preistoriche e natura incontaminata, la vita è perfetta per il primitivo Dag e per la sua adorabile e bizzarra tribù. La tranquillità dell'Età della Pietra viene però travolta dall'arrivo della potente Età del Bronzo, che costringe tutti ad abbandonare la propria casa. Lo scontro tra civiltà prende la forma di un'epica sfida in un gioco di cui fino a quel momento Dag non aveva mai sentito parlare, a differenza dei suoi nemici, già maestri in campo grazie a Dribblo.
Contro qualsiasi probabilità di vittoria e schierandosi contro il parere del prudente e saggio Barbo, Dag insegnerà a Grullo, Gordo e agli altri imbranati cavernicoli come giocare… a calcio!
Il risultato è un completo disastro. Quando però Dag recluta Ginna, energica e appassionata tifosa, le cose iniziano a migliorare. Usando come campo di allenamento i vulcani ribollenti, i geyser fumanti e le rocce dei canyon, i primitivi imparano a superare i propri limiti e a credere in sé stessi. Nonostante i tentativi di Lord Nooth di indebolire la squadra dei primitivi nascondendo segreti importanti sul loro passato, niente e nessuno riuscirà a fermarli.

Genere: Animazione
Durata: 100 minuti
In programmazione dal: 15 al 21 Febbraio 2018
Orari: 16:30
Film in sala Salerno
Ore 17:15 - Attacco al treno

Regia: Clint Eastwood

Trama: Nelle prime ore della sera del 21 agosto 2015, il mondo ha assistito stupefatto alla notizia divulgata dai media, di un tentato attacco terroristico sul treno Thalys n. 9364 diretto a Parigi, sventato da tre coraggiosi giovani americani in viaggio attraverso l'Europa. Il film ripercorre le vite di questi tre amici, dai problemi dell'infanzia alla ricerca del loro posto nel mondo, fino alla serie di eventi sfortunati che hanno preceduto l'attacco. Durante quell'esperienza che li ha messi a dura prova, la loro amicizia non ha mai vacillato, diventando la loro arma più potente che ha consentito loro di salvare le vite di oltre 500 passeggeri presenti a bordo.

Genere: Drammatico, Storico, Thriller
Durata: 94 minuti
In programmazione dal: 22 al 28 Febbraio 2018
Orari: 20:45 - 22:45
Film in sala Salerno
Sconnessi

Regia:   Cristian Marazziti

Trama:  Ettore, noto scrittore, guru dell’analogico e nemico pubblico di internet, in occasione del suo compleanno porta tutta la famiglia nel suo chalet in montagna, e cerca di creare finalmente un legame tra i suoi due figli, Claudio, giocatore di poker on line, e Giulio, liceale nerd e introverso, con la sua seconda moglie, la bella, giovane e un po’ ‘naif’ Margherita, incinta al settimo mese. Al gruppo si uniscono anche Achille, fratellastro di Margherita appena cacciato di casa dalla moglie, e Tea, giovane fidanzata di Claudio e devota fan di Ettore. Arrivati allo chalet, trovano Olga, l’affidabilissima tata ucraina, con la figlia Stella, adolescente dipendente dai social network. A sorpresa arriva anche Palmiro, il fratello bipolare di Margherita e Achille, fuggito dalla casa di riposo.
Quando il gruppo rimane improvvisamente senza connessione internet, tutti entrano nel panico...e le conseguenze saranno rocambolesche. I segreti e le convinzioni dei protagonisti verranno presto ribaltate, la "sconnessione" li metterà di fronte a tutte le loro insicurezze e dovranno resettare e ripartire.

Genere: Commedia
Durata: 100 minuti
In programmazione dal:  21 al 28 Febbraio 2018
Orari: 16:30 - 18:30 - 20:40 - 22:45
Multisala Salerno
Black Panther

Regia:  Ryan Coogler

Trama: Ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, vediamo T’Challa fare ritorno nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, per succedergli al trono e prendere il suo posto come legittimo re. Ma quando un vecchio e potente nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un tremendo conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo. Costretto ad affrontare tradimenti e pericoli, il giovane re dovrà radunare i suoi alleati e scatenare tutto il potere di Black Panther per sconfiggere i suoi nemici, mantenere Wakanda al sicuro e preservare lo stile di vita del suo popolo.

Genere: Fantascienza
Durata: 135 minuti

In programmazione dal: 22 al 28 Febbraio 2018
Orari:  16:20 - 19:00 - 21:30
CineMaximall Salerno
A casa tutti bene

Regia: Gabriele Muccino

Trama: Una grande famiglia che si ritrova a festeggiare le Nozze d’Oro dei nonni sull’isola dove questi si sono trasferiti a vivere. Un’improvvisa mareggiata blocca l'arrivo dei traghetti e fa saltare il rientro previsto in serata costringendo tutti a restare bloccati sull’isola e a fare i conti con loro stessi, con il proprio passato, con gelosie mai sopite, inquietudini, tradimenti, paure e anche improvvisi e inaspettati colpi di fulmine.

Genere: Drammatico
Durata: 105 minuti

In programmazione dal: 22 al 28 Febbraio 2018
Orari: 16:20 - 18:30 - 20:40 - 22:45
CineMaximall Salerno
La vedovaWinchester

Regia: Michael Spierig, Peter Spierig

Trama: La storia di Sarah Winchester, ereditiera della celebre industria delle armi Winchester. La donna convinta di essere perseguitata dalle anime uccise dai fucili dell’azienda di famiglia, dopo la morte improvvisa di suo marito e di suo figlio, dedica giorno e notte alla costruzione di un’enorme magione progettata per tenere a bada gli spiriti maligni. Ma quando lo scettico psichiatra Eric Price, viene inviato nella tenuta per valutare il suo stato mentale, scopre che la sua ossessione non è poi così folle.

Genere: Horror
Durata: 100 minuti

In programmazione dal: 22 al 28 Febbraio 2018
Orari: 18:30 - 20:40 - 22:45
CENTRI COMMERCIALI: MAXIMALL PONTECAGNANO (SALERNO) - MAXIMALL POMPEII (TORRE ANNUNZIATA - NA)
PARCHI COMMERCIALI: MAXIMALL AFRAGOLA (NAPOLI) - MAXIMALL BARI (BARI) - MAXIMALL OPLONTI (TORRE ANNUNZIATA - NA)

PARTITA IVA: 04545060651
CENTRI COMMERCIALI: MAXIMALL PONTECAGNANO (SALERNO) - MAXIMALL POMPEII (TORRE ANNUNZIATA - NA)
PARCHI COMMERCIALI: MAXIMALL AFRAGOLA (NAPOLI) - MAXIMALL BARI (BARI) - MAXIMALL OPLONTI (TORRE ANNUNZIATA - NA)

PARTITA IVA: 04545060651
CENTRI COMMERCIALI:
MAXIMALL PONTECAGNANO (SALERNO)
MAXIMALL POMPEII (TORRE ANNUNZIATA - NA)
PARCHI COMMERCIALI:
MAXIMALL AFRAGOLA (NAPOLI)
MAXIMALL BARI (BARI)
MAXIMALL OPLONTI (TORRE ANNUNZIATA - NA)

PARTITA IVA: 04545060651
CENTRI COMMERCIALI:
MAXIMALL PONTECAGNANO (SALERNO)
MAXIMALL POMPEII (TORRE ANNUNZIATA - NA)
PARCHI COMMERCIALI:
MAXIMALL AFRAGOLA (NAPOLI)
MAXIMALL BARI (BARI)
MAXIMALL OPLONTI (TORRE ANNUNZIATA - NA)

PARTITA IVA: 04545060651
Torna ai contenuti | Torna al menu