I Film in Programmazione - CineMaximall Pontecagnano - Salerno

Vai ai contenuti

Menu principale:

Film in Sala

I Film in Programmazione

Consulta le schede e scegli cosa vedere

Film in sala Salerno
Benedetta Follia

Regia: Carlo Verdone
Trama: Lui è Guglielmo, uomo di specchiata virtù e fedina cristiana immacolata, proprietario di un negozio di articoli religiosi e alta moda per vescovi e cardinali. Uno di quelli che “una moglie è per sempre”. Se non fosse che la sua Lidia, devota consorte per 25 anni, decide di mollarlo proprio nel giorno del loro anniversario, stravolgendo il suo mondo e tutte le sue certezze... Ma poi nel suo negozio arriva un’imprevedibile candidata commessa: Luna, una ragazza di borgata sfacciatissima e travolgente - volenterosa ma altrettanto incapace - e adatta a lavorare in un negozio di arredi sacri come una cubista in un convento. Da quel giorno niente sarà più come prima: Luna lo iscrive a “Tinder”, la app più hot del momento, e Guglielmo, single allo sbaraglio, scoprirà il sorprendente mondo degli appuntamenti al buio e gli esilaranti tentativi di donne disposte a tutto pur di trovare l’anima gemella. E visto che la realtà supera l’immaginazione, le vite di Guglielmo e Luna avranno dei risvolti totalmente inaspettati. Perché anche le vie dell’amore sono infinite.

Genere: Commedia
Durata: 107 minuti
In programmazione dal: 18 al 24 Gennaio 2018
Orari: 16:20 -  18:30 - 22:40 - 22:45
Film in sala Salerno
Il Vegetale

Regia: Gennaro Nunziante

Trama: "Dopo aver rovinato la discografia italiana mi sembra giusto rovinare anche il cinema". Parola di Fabio Rovazzi che, dopo aver espugnato le radio a suon di tormentoni, ironicamente "promette" di portare scompiglio in sala con  Il vegetale
. Scritto e diretto da Gennaro Nunziante (regista dei film di Checco Zalone), il film vede il giovane Fabio (Rovazzi) alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata che lo considerano un buono a nulla, un "vegetale" appunto. Lo sfortunato neolaureato in cerca di un impiego reagisce al disprezzo della sua famiglia e degli esigenti datori di lavoro, quando un evento inatteso rimescola i ruoli offrendogli una preziosa occasione. Fra situazioni comiche e trovate paradossali, il protagonista dovrà reinventare la sua vita. Accanto all'esordiente Rovazzi, nel cast troviamo Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta e Paola Calliari.

Genere: Divertente
Durata: 90 minuti

In programmazione dal: 18 al 24 Gennaio
Orari: 16:30 - 18:30 - 20:45 - 22:45
Film in sala Salerno
L'ora più buia

Regia:   Joe Wright

Trama:  Political drama firmato Joe Wright,
L'Ora più buia
è ambientato all'inizio della Seconda guerra mondiale. L'ora più buia cui fa riferimento il titolo è il momento cruciale della scelta, da parte del Primo ministro britannico
Winston Churchill
(Gary Oldman), tra l'armistizio con la Germania nazista e l'intervento nel conflitto armato. Di fronte all'avanzata dell'esercito tedesco e all'imminente invasione della Gran Bretagna, Churchill è chiamato a decidere tra la tutela del Paese in nome di una pace apparente e temporanea e la difesa dei propri ideali di autonomia e libertà. Accanto a lui, indaffarate nel dietro le quinte della storia, la moglie Clementine (Kristin Scott Thomas) e la segretaria personale
Elizabeth Nel
(Lily James). Nel cast anche Ben Mendelsohn nei panni dell'amato sovrano Re Giorgio VI, e Ronald Pickup in veste di Primo ministro uscente, Neville Chamberlain.

Genere: Drammatico
Durata: 125 minuti
In programmazione dal:  18 al 24 Gennaio 2018
Orari: 16:30 - 19:00 - 21.30
Multisala Salerno
Coco

Regia:  Lee Unkrich, Adrian Molina

Trama: Miguel sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz. A seguito di una misteriosa serie di eventi, Miguel si ritrova nella sorprendente e coloratissima Terra dei Morti. Lungo il cammino, si imbatte nell’affascinante truffatore Hector e insieme intraprendono uno straordinario viaggio alla scoperta della storia segreta della famiglia di Miguel.

Genere: Animazione
Durata: 105 minuti

In programmazione dal: 18 al 24 Gennaio
Orari:  16:30
CineMaximall Salerno
Ella & John

Regia: Paolo Virzi

Trama: The Leisure Seeker è il soprannome del vecchio camper con cui  Ella e John Spencer (Helen Mirren e Donald Sutherland, diretti da  Paolo Virzì , al suo primo film in lingua inglese) andavano in vacanza coi figli negli anni Settanta. Una mattina d'estate, per sfuggire ad un destino di cure mediche che li separerebbe per sempre, la coppia sorprende i figli ormai adulti e invadenti e sale a bordo di quel veicolo anacronistico per scaraventarsi avventurosamente giù per la Old Route 1, destinazione Key West. John è svanito e smemorato ma forte, Ella è acciaccata e fragile ma lucidissima, insieme sembrano comporre a malapena una persona sola e quel loro viaggio in un'America che non riconoscono più - tra momenti esilaranti ed altri di autentico terrore - è l'occasione per ripercorrere una storia d’amore coniugale nutrita da passione e devozione, ma anche da ossessioni segrete che riemergono brutalmente, regalando rivelazioni sorprendenti fino all'ultimo istante.

Genere: Drammatico
Durata: 98 minuti

In programmazione dal: 18 al 24 Gennaio 2018
Orari: 16:20 - 18:30 - 20:30 22:45
CineMaximall Salerno
Insidious - L'ultima chiave

Regia: Adam Robitel

Trama: Lin Shaye torna nei panni della dottoressa
Elise Rainier, la brillante parapsicologa che impiega la sua capacità di contattare i morti per aiutare le persone tormentate da entità sovrannaturali.
Insidious 4: L'ultima chiave
mostra le origini della medium protagonista della fortunata saga horror, la sua infanzia nel New Mexico segnata dalla presenza di "un uomo malvagio che la perseguita".
Accompagnata dai fidati Specs e Tucker dell'azienda Spectral Sightings, Elise torna nella città natale decisa ad affrontare la sua ossessione più terribile, nascosta proprio tra le pareti della vecchia casa di famiglia.

Genere: Horror
Durata: 103 minuti

In programmazione dal: 18 al 24 Gennaio
Orari: 16:20 - 18:30 - 20:40 - 22:45
CineMaximall Salerno
Jumanji - Benvenuti nella Giumgla

Regia:  Jake Kasdan
Trama: Quattro ragazzi scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre...

Genere: Avventura
Durata: 119 minuti

In programmazione dal: 18 al 24 Gennaio
Orari: 19:00 -  21:30
CineMaximall Salerno
50 Sfumature di rosso

Regia:  James Foley
Trama: Le vicende sentimentali della giovane  Anastasia Steele (Dakota Johnson) e del tenebroso  Christian Grey
(Jamie Dornan) proseguono nel capitolo finale della loro travagliata storia,
Cinquanta sfumature di rosso
. Fissati alcuni limiti alla perversione sconfinata di Christian, i due amanti sembrano aver trovato la giusta armonia di coppia. L'originale proposta di matrimonio, la sontuosa cerimonia nuziale e la romantica luna di miele in Europa non fanno che accrescere l'amore e l'attrazione tra i novelli sposi. Ma la felicità ritrovata infastidisce qualcuno.
Jack Hyde
(Eric Johnson), ex datore di lavoro di Anastasia, licenziato a causa di un comportamento sconveniente tenuto nei confronti della ragazza, è consumato dal rancore e dal desiderio di vendetta. Così come
Elena Lincoln
(Kim Basinger), vecchia fiamma di Christian, intenzionata a riconquistare le attenzioni del milionario.

Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale
Durata:

In programmazione dal: 8 FEBBRAIO
Orari: 18:00 - 20:20 - 22:40
CENTRI COMMERCIALI: MAXIMALL PONTECAGNANO (SALERNO) - MAXIMALL POMPEII (TORRE ANNUNZIATA - NA)
PARCHI COMMERCIALI: MAXIMALL AFRAGOLA (NAPOLI) - MAXIMALL BARI (BARI) - MAXIMALL OPLONTI (TORRE ANNUNZIATA - NA)

PARTITA IVA: 04545060651
CENTRI COMMERCIALI: MAXIMALL PONTECAGNANO (SALERNO) - MAXIMALL POMPEII (TORRE ANNUNZIATA - NA)
PARCHI COMMERCIALI: MAXIMALL AFRAGOLA (NAPOLI) - MAXIMALL BARI (BARI) - MAXIMALL OPLONTI (TORRE ANNUNZIATA - NA)

PARTITA IVA: 04545060651
CENTRI COMMERCIALI:
MAXIMALL PONTECAGNANO (SALERNO)
MAXIMALL POMPEII (TORRE ANNUNZIATA - NA)
PARCHI COMMERCIALI:
MAXIMALL AFRAGOLA (NAPOLI)
MAXIMALL BARI (BARI)
MAXIMALL OPLONTI (TORRE ANNUNZIATA - NA)

PARTITA IVA: 04545060651
CENTRI COMMERCIALI:
MAXIMALL PONTECAGNANO (SALERNO)
MAXIMALL POMPEII (TORRE ANNUNZIATA - NA)
PARCHI COMMERCIALI:
MAXIMALL AFRAGOLA (NAPOLI)
MAXIMALL BARI (BARI)
MAXIMALL OPLONTI (TORRE ANNUNZIATA - NA)

PARTITA IVA: 04545060651
Torna ai contenuti | Torna al menu