I Film in Programmazione - CineMaximall Pontecagnano - Salerno

Vai ai contenuti

Menu principale:

Film in Sala

I Film in Programmazione

Consulta le schede e scegli cosa vedere

Film in sala Salerno
Suburbicon

Regia: George Clooney
Trama: Suburbicon è lo specchio ideale di un gioioso sobborgo californiano degli anni ’50, dove il meglio e il peggio dell’umanità si riflettono nelle azioni della gente comune. Ma dopo un misterioso omicidio, una famiglia apparentemente perfetta è costretta a ricorrere al ricatto, alla vendetta e al tradimento per sopravvivere.

Genere: Commedia
Durata: 105 minuti
In programmazione dal: 6 al 13 Dicembre 2017
Orari: 16:20 - 18:30 - 20:30 - 22:40
Film in sala Salerno
Il premio

Regia: Alessandro Gassmann

Trama: Giovanni Passamonte ha avuto una vita esagerata: molte mogli e molti figli, ha scritto numerosi best seller di successo internazionale, e, nel frattempo, è diventato un uomo cinico ed egocentrico. Quando gli comunicano che ha vinto il Premio Nobel per la Letteratura, per paura di volare, decide di partire in auto verso Stoccolma per andare a ritirare il premio insieme a Rinaldo, suo assistente da sempre. Al lungo viaggio in auto partecipano anche i due figli di Giovanni Passamonte, Oreste, personal trainer, e Lucrezia, blogger di successo. La strada da Roma a Stoccolma si trasformerà in un percorso denso di imprevisti in cui il gruppo incontrerà curiosi personaggi, ma si rivelerà per tutti un’occasione unica per affrontare dinamiche familiari insospettabili e conoscersi veramente.

Genere: Commedia 100
Durata: 100 minuti

In programmazione dal: 6 al 13 Dicembre 2017
Orari: 16:30 - 18:30 - 20:40 - 22:40
Film in sala Salerno
Smetto quando voglio

Regia:  Sydney Sibilia

Trama:  Pietro Zinni ha trentasette anni, fa il ricercatore ed è un genio. Ma questo non è sufficiente. Arrivano i tagli all'università e viene licenziato. Cosa può fare per sopravvivere un nerd che nella vita ha sempre e solo studiato? L'idea è drammaticamente semplice: mettere insieme una banda criminale come non se ne sono mai viste. Recluta i migliori tra i suoi ex colleghi, che nonostante le competenze vivono ormai tutti ai margini della società, facendo chi il benzinaio, chi il lavapiatti, chi il giocatore di poker. Macroeconomia, Neurobiologia, Antropologia, Lettere Classiche e Archeologia si riveleranno perfette per scalare la piramide malavitosa. Il successo è immediato e deflagrante, arrivano finalmente i soldi, il potere, le donne e il successo. Il problema sarà gestirli...

Genere: Commedia
Durata: 100 minuti
In programmazione dal:  30 Novembre al 6 Dicembre 2017
Orari: 18:15 - 20:20 (no mercoledì 13 dicembre) 22:30
Multisala Salerno
Seven Sisters

Regia:  Tommy Wirkola

Trama: 2073 : il pianeta è afflitto da sovrappopolamento e carestia. L’aumento incontrollato delle nascite ha costretto i governi a mettere in atto la drastica politica del Figlio Unico istituita dal Bureau per il Controllo delle nascite, diretto dalla Dott.sa Cayman che impone l’ibernazione dei figli in eccesso. Una donna muore durante il parto di sette gemelle, e per salvarle tutte, il nonno le nasconde chiamandole Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica. Ognuna di loro potrá uscire di casa solo nel giorno della settimana corrispondente al loro nome con l’identità di Karen Settman e il divieto assoluto di rivelare il segreto della loro famiglia. Nascoste per sei giorni a settimana, le sette sorelle sono libere di essere loro stesse solo nella prigione del loro appartamento. Tutto procede fino a che, un giorno, Lunedì non fa più ritorno a casa...

Genere: Fantascienza
Durata: 123 minuti

In programmazione dal: 6 al 13 Dicembre 2017
Orari: 16:20 ( escluso mercoledì 13 Dicembre)
CineMaximall Salerno
Caccia al Tesoro

Regia: Carlo Vanzina

Trama: Domenico Greco è uno sfortunato attore teatrale che naviga nei debiti e vive a sbafo in casa della cognata Rosetta, vedova di suo fratello, che ha un figlio di nove anni malato di cuore. L’unico modo per salvarlo sarebbe operarlo in America, ma l’operazione costa 160 mila euro. Disperati, vanno a pregare San Gennaro chiedendo un miracolo. E San Gennaro risponde... dando loro il via libera per “prendersi” uno dei gioielli della sua Mitra custodita insieme al famoso Tesoro nella cripta della chiesa. In realtà sono le parole di un parcheggiatore che rimbombano nella navata, e che Domenico e Rosetta scambiano per quelle di San Gennaro. Insieme a Ferdinando, Cesare e Claudia, parte una “Caccia al Tesoro” che li porterà da Napoli, a Torino, fino a Cannes in Costa Azzurra. Entrano in scena poliziotti, rapinatori professionisti, camorristi e mercanti d’arte, in una girandola di situazioni esilaranti con cifra comica e anche umana nella tradizione della commedia all’italiana.

Genere: Commedia
Durata: 90 minuti

In programmazione dal: 6 al 13 Dicembre 2017
Orari: 18:50 - 20:45 - 22:45* escluso mercoledì 13 Dicembre
CineMaximall Salerno
My Little Pony

Regia: Jayson Thiessen

Trama: Twilight Sparkle deve viaggiare attraverso un universo alternativo e trasformarsi in un'adolescente umana, per recuperare una corona rubata dall'Impero di Cristallo. Oltre a questo difficile compito dovrà affrontarne un altro altrettanto arduo... il liceo!

Genere: Animazione
Durata: 72 minuti

In programmazione dal: 30 Novembre al 6 Dicembre ( tranne venerdì 1 Dicembre)
Orari: 16:30 - 18:30
CineMaximall Salerno
Bad Moms 2

Regia:  Jon Lucas, Scott Moore
Trama: Natale è il periodo più bello dell’anno… se non sei una mamma! Impacchettare, decorare, cucinare. C’è qualcosa di più stressante? Sì: la visita a sorpresa di tua madre, che arriva per ricordarti quanto non sei all’altezza. Perché si sa che dietro ogni mamma cattiva, ci sono delle mamme ancora più cattive. Amy, Kiki e Carla sono tornate e sono pronte a tutto per salvare il loro Natale. E allora tra Babbi Natale spogliarellisti, party sfrenati e sbronze, la guerra tra mamme sta per iniziare. Senza esclusione di colpi. No, a Natale non sono tutti più buoni.

Genere: Azione
Durata: 104 minuti

In programmazione dal: 6 dal 13 Dicembre
Orari: 20:30 - 22:40
CineMaximall Salerno
Assassinio sull'Oriente Express

Regia:  Kenneth Branagh
Trama: Dai finestrini delle carrozze del Simplon Orient Express non si vede altro che neve, un'immensa distesa bianca che inonda i binari e arresta la corsa del treno diretto a Calais. La premessa della nuova versione cinematografica di Assassinio sull'Orient Express è quella tradizionale del giallo corale firmato da Agatha Christie negli anni trenta. Gli illustri passeggeri a bordo del convoglio, riuniti nel lussuoso vagone ristorante, apprendono che un atroce omicidio si è consumato durante la notte: un distinto gentiluomo americano di nome  Ratchett (Johnny Depp) è stato pugnalato nel suo scompartimento. Tra i presenti si fa largo il sospetto che l'assassino, bloccato dalla neve, non abbia mai lasciato il treno e si nasconda ancora tra i viaggiatori dell'Orient Express. A orchestrare gli interrogatori, perquisire le valigie e le cabine, raccogliere indizi e calmare gli animi, interviene il miglior detective sulla piazza, per caso a bordo dello stesso treno, il carismatico  Hercule Poirot  (Kenneth Branagh). Il grassoccio investigatore belga nato dalla penna della Christie, ascolta uno dopo l'altro i reticenti testimoni, annuendo e arricciandosi i baffi a ogni menzogna o tentativo di sviare le indagini. Il suo intuito non lo tradisce mai e la soluzione del caso è più vicina di quanto non sembri.

Genere: Giallo, Drammatico, Thriller
Durata: 114 minuti

In programmazione dal: 6 al 13 Dicembre 2017
Orari: 17:30- 20:00 - 22:20
CineMaximall Salerno
Gli eroi del natale

Regia:  Timothy Reckart

Trama: Un nuovo racconto per la storia più antica e conosciuta di tutti i tempi. Questa volta, a raccontarci le vicende riguardanti la natività di Gesù, saranno i simpatici animaletti protagonisti dei nostri presepi. Un piccolo ma coraggioso asinello ed i suoi amici diventeranno gli inaspettati eroi del Natale.

Genere: Animazione
Durata: 86 minuti

In programmazione dal: 6 al 13 Dicembre 2017

Orari: 16:30
CENTRI COMMERCIALI: MAXIMALL PONTECAGNANO (SALERNO) - MAXIMALL POMPEII (TORRE ANNUNZIATA - NA)
PARCHI COMMERCIALI: MAXIMALL AFRAGOLA (NAPOLI) - MAXIMALL BARI (BARI) - MAXIMALL OPLONTI (TORRE ANNUNZIATA - NA)

PARTITA IVA: 04545060651
CENTRI COMMERCIALI: MAXIMALL PONTECAGNANO (SALERNO) - MAXIMALL POMPEII (TORRE ANNUNZIATA - NA)
PARCHI COMMERCIALI: MAXIMALL AFRAGOLA (NAPOLI) - MAXIMALL BARI (BARI) - MAXIMALL OPLONTI (TORRE ANNUNZIATA - NA)

PARTITA IVA: 04545060651
CENTRI COMMERCIALI:
MAXIMALL PONTECAGNANO (SALERNO)
MAXIMALL POMPEII (TORRE ANNUNZIATA - NA)
PARCHI COMMERCIALI:
MAXIMALL AFRAGOLA (NAPOLI)
MAXIMALL BARI (BARI)
MAXIMALL OPLONTI (TORRE ANNUNZIATA - NA)

PARTITA IVA: 04545060651
CENTRI COMMERCIALI:
MAXIMALL PONTECAGNANO (SALERNO)
MAXIMALL POMPEII (TORRE ANNUNZIATA - NA)
PARCHI COMMERCIALI:
MAXIMALL AFRAGOLA (NAPOLI)
MAXIMALL BARI (BARI)
MAXIMALL OPLONTI (TORRE ANNUNZIATA - NA)

PARTITA IVA: 04545060651
Torna ai contenuti | Torna al menu